ACAYA – Buona la prima: Salvatore Caturano, il neo-arrivato in casa salentina, si è già allenato con il Lecce. Nella giornata di oggi la comitiva giallorossa allenata da Piero Braglia ha svolto una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Club per continuare la preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà Lepore e soci ospiti della Lupa Castelli Romani a Rieti. Match con fischio d’inizio alle ore 15:00 e valido per la 17esima giornata d’andata del girone C.
Il tecnico di Grosseto, 60 anni, ha fatto lavorare i suoi sul piano fisico, atletico e tattico, potendo contare su tutta la squadra ad eccezione del solo difensore Matteo Legittimo (l’ex Crotone che ha svolto lavoro differenziato). A completa disposizione del mister ex Pisa è tornato, invece, capitan Romeo Papini, che si è ripreso dallo stato influenzale che lo aveva tenuto a riposo negli ultimi due giorni.
Per domani è in programma un altro doppio allenamento per la comitiva salentina, con la squadra che si allenerà di mattina a Martignano e nel pomeriggio ad Acaya, sempre e rigorosamente a porte chiuse.