LECCE – Allo Stadio “G. Ventura” di Bisceglie, i padroni di casa, dopo una turbolenta settimana a causa dell’esonero dell’allenatore Zavettieri, affrontano la capolista Lecce. Anche l’attesa della gara è stata molto calda per le decisioni del Prefetto che in un primo momento aveva disposto la chiusura delle porte dello Stadio per cambiare idea poi e vietare soltanto l’ingresso ai tifosi del Lecce (leggi qui).
Sulla panca azzurrostellata per questa gara ci sarà Alberga (il preparatore dei portieri) ma nella prossima settimana dovrebbe il nuovo allenatore, e proprio Alberga potrebbe decidere di schierare, senza stravolgere nulla, con il 3-4-2-1 Crispino; Petta, Delvino, Jurkic; Diallo, Vrdoljak, Toskic, D’Ancora; Azzi, Ayina; D’Ursi. L’unico indisponibile potrebbe essere Migliavacca anche se è tra i convocati.
Liverani che ha abituato tutti a dei cambi di uomini tra i titolari deve fare a meno di Cosenza squalificato e di Tabanelli alle prese con un affaticamento muscolare, e potrebbe decide di mandare in campo con il solito 4-3-1-2 Perucchini; Lepore, Riccardi, Legittimo, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Torromino; Di Piazza, Saraniti.
Arbitra l’incontro il sig. Daniele Viotti di Tivoli coadiuvato dal sig. Ruben Liberato Angotti di Bologna e sig. Alessandro Salvatori di Rimini.
La gara sarà trasmessa da in diretta televisiva su Sportitalia (ch 60/153 dgt; 225 piattaforma sky) e in diretta streaming sul canale web Eleven sports.
PROBABILI FORMAZIONI
BISCEGLIE (3-4-2-1): Crispino; Petta, Delvino, Jurkic; Diallo, Vrdoljak, Toskic, D’Ancora; Azzi, Ayina; D’Ursi. Allenatore: Alberga
LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Riccardi, Legittimo, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Torromino; Di Piazza, Saraniti. Allenatore: Liverani.
ARBITRO: sig. Daniele Viotti di Tivoli
ASSISTENTI: sig. Ruben Liberato Angotti di Bologna e sig. Alessandro Salvatori di Rimini