Lecce, tra campo e palestra: il diesse Trinchera c’è

0

Vècsei allenamentoLECCE – Ultimo giorno di doppio lavoro, prima dei due di assoluto relax, per il Lecce di Piero Braglia. Davanti ai soliti occhi attenti del sempre presente diesse Stefano Trinchera, questa mattina alle ore 10:00 la comitiva giallorossa si è ritrovata al “Via del Mare”, con la squadra che è stata divisa in due gruppi che si sono alternati tra lavoro atletico in campo, seguiti dal prof. Mirko Spedicato, e in palestra.

Nel pomeriggio Franco Lepore e soci si trasferiranno a Martignano alla “Cittadella dello Sport” per continuare con la seconda parte di allenamento. Sono giorni questi in cui, in occasione della pausa di campionato, il tecnico di Grosseto ed il suo staff stanno approfittando per fare un richiamo di preparazione in vista delle ultime 18 gare mancanti alla fine del campionato.

Dopo la seconda seduta, in cui è in programma una partitella in famiglia, ci sarà il “rompete le righe” per Capodanno: la preparazione riprenderà il 2 gennaio, mentre il 3 è in programma un test amichevole al “Via del Mare” contro il Gallipoli. Tutto in preparazione della prima gara del 2016, l’ultima del girone d’andata, sul campo della Lupa Castelli Romani del prossimo 10 gennaio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail