Lecce, domani in campo: per Capodanno ancora stop

0

LECCE – Ultime 24 ore di riposo per il Lecce di Piero Braglia. Dopo la settimana di relax concessa nel post Benevento dal tecnico toscano, gara vinta in rimonta, 2-1, lo scorso 20 dicembre, la comitiva giallorossa riprenderà la preparazione domani mattina alle ore 10:00 al “Via del Mare”.  Si lavorerà fino al 30 (con una doppia seduta) e poi l’ex Pisa concederà alla sua squadra, il 31 dicembre ed il primo gennaio liberi. Capitan Papini e soci approfitteranno (dal 2 gennaio in poi) della pausa di campionato, che riaprirà i battenti il prossimo 9 gennaio, per preparare al meglio la prima gara del 2016 in casa della Lupa Castelli Romani, match valido per l’ultima giornata del girone d’andata (la sedicesima).

IL MERCATO – Nel frattempo, il 4 gennaio aprirà i battenti del calciomercato di riparazione e il diesse Stefano Trinchera, insieme a Romualdo Corvino, è già al lavoro per trovare i tasselli giusti per rinforzare un gruppo già competitivo. Si punta su Di Carmine, Zito e Giacomelli, tutti elementi che sembrano essere stati suggeriti da mister Piero Braglia. Il primo è il nome seguito per l’attacco, uno degli altri due dovrebbe arrivare per essere utilizzato da esterno offensivo. Piace anche l’ala offensiva gallipolina, Mirko Carretta.

IN PARTENZA – Sembrano essere in partenza, in difesa, uno tra Matteo Liviero e Francesco Lo Bue (quest’ultimo piace all’Akragas), così come sembra avere la valigie già pronte il terzino destro Andrea Beduschi. In partenza anche Max Benassi che potrebbe ritornare all’Arezzo o accasarsi al Pisa. Potrebbe salutare il Salento anche il centrale difensivo Nicolò Gigli che è corteggiato, e non poco, dal Cosenza.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail