Juve Stabia – Lecce, le probabili formazioni

0

LECCE (di M.Cassone) – Si giocherà al “Pinto” di Caserta, per l’inagibilità momentanea del “Menti” di Castellammare di Stabia, la sfida Juve Stabia – Lecce valida per l’ottava giornata del Girone C di Serie C.

L’allenatore delle vespe Caserta deve fare a meno di Berardi infortunato e di Redolfi squalificato e cerca il riscatto dopo la sconfitta maturata a Bisceglie nell’ultimo turno, con il 4-3-3 dovrebbe schierare Branduani; Nava, Allievi, Morero, Crialese; Matute, Capece, Mastalli; Berardi, Paponi, Lisi.

Liverani arriva alla sfida con i campani per cercare conferme dopo le sue prime “tre panchine” vittoriose, deve fare a meno di Costa Ferreira e Ciancio infortunati e di Megelaitis e Dubickas impegnati con la nazionale, l’unico dubbio sull’undici iniziale potrebbe riguardare Marino al posto di Drudi; col suo solito modulo il 4-3-1-2 dovrebbe scendere in campo Perucchini; Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo; Armelllino, Arrigoni, Tsonev; Mancosu; Caturano, Torromino.

Il fischio d’inizio alle ore 16:30 di sabato 7 ottobre sarà del  sig. Lorenzo Maggioni di Lecco che sarà coadiuvato dal sig. Gamal Mokhtar di Lecco e dal sig. Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava, Allievi, Morero, Crialese; Matute, Capece, Mastalli; Berardi, Paponi, Lisi. Allenatore: Caserta.

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo; Armelllino, Arrigoni, Tsonev; Mancosu; Caturano, Di Piazza. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Lorenzo Maggioni di Lecco

ASSISTENTI: sig. Gamal Mokhtar di Lecco e sig. Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail