LECCE – RENDE, le probabili formazioni

0

LECCE (di M.Cassone) – Lecce – Rende valida per la 4^ giornata del Girone C del campionato di Lega Pro arriva al termine di una settimana abbastanza tribolata per entrambe le squadre.
Gli ospiti dopo aver perduto nell’ultima giornata con il Siracusa in casa, sono usciti anche dalla Coppa Italia sconfitti per 2-0 dalla Reggina sempre sul terreno amico.

Il tecnico Trocini deve fare i conti per la gara contro i salentini con le assenze di Franco squalificato e del bomber Ricciardo per un problema all’adduttore; hanno recuperato invece dai rispettivi acciacchi Pambianchi e Viteritti. Prime difficoltà quindi per i calabresi che viaggiano con 6 punti in classifica, dopo le due vittorie.. Il modulo dovrebbe rimanere sempre lo stesso e potrebbero scendere in campo con il 3-5-2 Forte; Porcaro, Pambianchi, Sanzone; Laaribi, Boscaglia, Gigliotti, Rossini, Blaze; Vivacqua, Actis Goretta. La squadra ha fatto un allenamento defaticante dopo la partita di Coppa, mentre giovedì ha giocato un’amichevole in famiglia e venerdì mattina ha effettuato la rifinitura prima della partenza, alle ore 14:00, per il Salento.

In casa Lecce le dimissioni per motivi personali dell’allenatore Roberto Rizzo hanno generato un vociare che fa rumore; la guida tecnica è stata affidata, in attesa di individuare il nuovo mister, al duo Maragliulo-Morello, già collaboratori di Rizzo, che devono fare i conti con gli acciacchi di Costa Ferreira che però è rientrato in gruppo e di Ciancio che ha svolto lavoro differenziato per tutta la settimana; Caturano invece ha recuperato dall’affaticamento muscolare e dovrebbe scendere in campo regolarmente. Dubbio in difesa tra Drudi e Marino.

La formazione sembra pressoché scritta a meno di eventuali sorprese e con il 4-3-3 potrebbero giocare Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Torromino, Caturano, Pacilli.

Fischio d’inizio sabato 16 settembre alle ore 18:30, arbitro dell’incontro il sig. Luca Zufferli di Udine.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Torromino, Caturano, Pacilli. Allenatore: Maragliulo

RENDE (3-5-2): Forte; Porcaro, Pambianchi, Sanzone; Laaribi, Boscaglia, Gigliotti, Rossini, Blaze; Vivacqua, Actis Goretta. Allenatore: Trocini

ARBITRO: sig. Luca Zufferli di Udine

ASSISTENTI: sig. Alessandro Salvatori di Rimini e sig. Alessandro Colinucci di Cesena

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail