Il Lecce e Caturano gettano l’ancora nel futuro

0
Sasà Caturano

LECCE – Era nell’aria, si sapeva già da un pezzo, mancava solo la firma e la conseguente ufficialità. Tra Salvatore Caturano e la società di Via Col. Costadura il rapporto si rinsalda. Ecco il comunicato ufficiale:

L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Salvatore Caturano fino al 30 giungo 2020. Dopo aver provveduto ad esercitare l’opzione per l’acquisizione definitiva ed a titolo oneroso delle prestazioni sportive dell’attaccante napoletano dal Bari, alla luce di questo prolungamento, la società giallorossa e Caturano si legano per le prossime tre stagioni sportive.

Queste le dichiarazioni del bomber di Scampia, subito dopo la firma:

“Il prolungamento del rapporto con il Lecce fino al 2020 è la conferma della stima della società nei miei confronti. L’investimento che la dirigenza ha fatto a giugno, esercitando il diritto di riscatto del mio cartellino dal Bari,  cui è seguito adesso il prolungamento del contratto, sono per me motivo di orgoglio. Con il Lecce e con la città ho un profondo legame che si è rinforzato sempre più con il passare del tempo. La speranza di tutti noi è che questo possa essere l’anno giusto per raggiungere un traguardo che tutti meritiamo”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail