LECCE – Arriva il Siracusa al Via del Mare per la 25^ giornata del Girone C del Campionato di Lega Pro. Nell’ultimo turno gli aretusei hanno battuto per 3-2 la Juve Stabia e giungono nel Salento sulle ali dell’entusiasmo. Proprio per questo motivo mister Sottil dovrebbe schierare la stessa formazione che ha superato le “vespe”. Con il 4-2-3-1 potrebbero scendere in campo Santurro; Dentice, Turati, Pirrello e Sciannamè in difesa, i due mastini Toscano e Spinelli al centro del campo ed i tre trequartisti Azzi, Catania e Valente, alle spalle di Scardina. Persano ex di turno dovrebbe partire dalla panchina.
In casa Lecce, Caturano e Agostinone hanno lavorato in differenziato, per l’attaccante non dovrebbero esserci problemi e dovrebbe partire dal primo minuto, il terzino invece potrebbe iniziare dalla panchina, con Ciancio schierato a sinistra; al centro della difesa è probabile il ritorno di Cosenza in coppia con Giosa, mentre in mezzo al campo dovrebbero giocare Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu a supporto di Torromino, Caturano e Pacilli.
L’arbitro dell’incontro è il sig. Vincenzo Valiante che fischierà l’inizio alle ore 14:30 di sabato 11 febbraio e sarà coadiuvato dal sig. Roberto Pepe di Ariano Irpino e dal sig. Massimo Manzolillo di Sala Consilina.
L’incontro sarà trasmesso in streaming dal canale web lega pro channel.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Perucchini; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. Allenatore: Padalino
SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Dentice, Turati, Pirrello, Sciannamè; Toscano, Spinelli; Azzi, Catania, Valente; Scardina. Allenatore: Sottil
ARBITRO: sig. Vincenzo Valiante di Salerno
ASSISTENTI: sig. Roberto Pepe di Ariano Irpino e Massimo Manzolillo di Sala Consilina