LECCE – Dopo tanta attesa torna il campionato. A Lecce, domani pomeriggio, sabato 21 gennaio alle ore 14:30 il sig. Daniele Paterna di Teramo darà il via alla gara Lecce – Melfi valida per la 22^ giornata del Campionato di Lega Pro – girone C.
In casa Lecce sono tanti i dubbi e arrivano tutti dal silenzio della società di Via Col. Costadura sul mercato; il più importante al momento riguarda il ruolo del portiere. Dopo vari giorni, indiscrezioni e dichiarazioni sull’approdo di Filippo Perucchini, il tecnico potrebbe decidere di schierare in porta Bleve e mandare in panchina Gomis. Stesso trattamento potrebbe toccare a Contessa e Arrigoni che, secondo delle voci insistenti, potrebbero essere sul piede di partenza. Deve fare a meno di Cosenza squalificato e potrebbe decidere di schierare con il 4-3-3 Bleve; Vitofrancesco, Drudi, Giosa e Ciancio; Tsonev, Fiordilino, Mancosu con Doumbia, Caturano e Lepore.
Il Melfi a differenza del Lecce è stato attivissimo sul mercato: sono arrivati infatti il portiere Gava che farà da secondo a Gragnaniello, il difensore centrale Romeo, il centrocampista Marano e l’attaccante De Angelis. Ipotizziamo che Bitetto scelga di far scendere in campo gli uomini che più conosce al momento con un modulo a specchio: Gragnaniello; Libutti, De Giosa, Laezza, Bruno; Esposito, Vicente, Obeng; Cittadino, Foggia, De Vena.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming da lega pro channel.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Bleve; Vitofrancesco, Giosa, Drudi, Ciancio; Fiordilino, Tsonev, Mancosu; Lepore, Caturano, Doumbia. Allenatore: Padalino.
MELFI (4-3-3): Gragnaniello, Libutti, De Giosa, Laezza, Bruno; Esposito, Vicente, Obeng, Cittadino, Foggia, De Vena. Allenatore: Bitetto
ARBITRO: sig. Daniele Paterna di Teramo
ASSISTENTI: sig. Valerio Vecchi di Lamezia Terme e sig. Fernando Cantafio di Lamezia Terme