Eccoci qui, fermi a pensare mentre ci affacciamo alla finestra ad aspettare il nuovo anno. È tempo di bilanci, di buoni propositi e di speranze. Ci sarebbero tanti modi per augurarvi BUONE FESTE.
Vogliamo farlo con un sorriso perché come abbiamo spesso detto: “solo ridendo (anche dei guai) si possono ottenere i risultati più importanti”.
Vogliamo farlo con una nostra immagine che tra un cappello di Babbo Natale e l’altro testimonia quanto amiamo non prenderci sul serio.
La nostra missione è unire la giusta informazione ad una funzione più alta, più nobile, che porti il nostro strumento a diventare quasi una valvola di sfogo per il malessere che molte volte si genera tra tifosi, appassionati e società di calcio. Il sorriso prima di tutto, perché il calcio, nonostante sia il gioco più bello del mondo, rimane sempre un gioco.
Quindi, cari amici e lettori, vi auguriamo Buone Feste, possano essere l’inizio di tanti eventi meravigliosi da trascorrere insieme alle vostre famiglie.
Un pensiero particolare vogliamo rivolgerlo a tutte le persone che soffrono per i più disparati motivi, a tutti coloro che non riusciranno nemmeno a capire che sono giorni di festa perché stanno lottando contro i propri mostri.
La Redazione di Piazza Giallorossa vi augura tantissima serenità. Possano essere queste festività un motivo di unione e amore in famiglia intorno ai valori più veri che nei momenti bui diventano l’armatura da indossare per combattere ogni avversità e sperare che tutto passi.
BUON NATALE E BUON ANNO! Il meglio deve ancora venire.