LECCE (di M.Cassone) – La bontà di un progetto si misura dalla lungimiranza con cui si guarda al futuro. Il settore Giovanile giallorosso gode di ottima salute; al momento le quattro squadre principali viaggiano sulle vette dei rispettivi campionati: primo posto per Under 17, Under 15 e Allievi regionali e secondo posto per la Berretti.
Scambio di auguri presso il Centro Congressi del Complesso Ecotekne dell’Università del Salento, gremito di bambini, ragazzi e genitori, e alla presenza di tutto lo stato maggiore dell’U.S.Lecce. Tante emozioni in sala, tanti progetti tra i grandi e tanti sogni negli occhi di chi continuerà ad inseguire un pallone sperando di far gol… ma come ha ribadito tutta la dirigenza giallorossa: “Prima uomini e poi calciatori”.
E con una bellissima frase di Borges, anche noi di Piazza Giallorossa vogliamo augurare BUONE FESTE a tutti, in particolar modo a chi ama lo sport più bello del mondo con la speranza che sia un nuovo inizio colorato da emozioni semplici: “Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio”.
https://www.youtube.com/watch?v=wsj60rphEBU&feature=youtu.be