LECCE – Si torna subito in campo per lasciarsi alle spalle delle sconfitte pesanti, per obiettivi diversi ma con la stessa voglia di vincere. Messina e Lecce due società che hanno calcato i grandi campi si ritrovano a giocare 90 minuti a pieno ritmo in una categoria difficile che le ha risucchiate da tempo.
La squadra di Lucarelli viene da cinque pareggi ed una sconfitta, domenica scorsa, col Melfi per 3-0 ed hanno bisogno di muovere una classifica che li vede ancorati a 15 punti in piena zona playout; il mister, ex calciatore del Lecce, dovrebbe schierare i peloritani col 4-3-3: Berardi; Grifoni, Rea, Bruno, De Vito; Foresta, Ricozzi, Mancini; Milinkovic, Pozzebon, Ferri.
Padalino dopo la sonora sconfitta subita in casa con il Matera, in vista dei 3 impegni settimanali, dovrebbe cambiare qualcosa, e potrebbe decidere di dare fiato a Giosa, Drudi, Mancosu e Pacilli. Sono tutte ipotesi e potrebbe scendere in campo con Gomis; Vitofrancesco, Cosenza, Freddi, Ciancio; Fiordilino, Arrigoni, Tsonev; Lepore, Caturano, Torromino.
Il fischio d’inizio alle 14:30 sarà del sig. Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo.
L’incontro sarà trasmesso in diretta d Rai Sport 1 e dal canale sportube legaprochannel in diretta streaming.
PROBABILI – FORMAZIONI
MESSINA (4-3-3): Berardi; Grifoni, Rea, Bruno, De Vito; Foresta, Ricozzi, Mancini; Milinkovic, Pozzebon, Ferri. All. Lucarelli.
LECCE (4-3-3): Gomis; Vitofrancesco, Cosenza, Freddi, Ciancio; Fiordilino, Arrigoni, Tsonev; Lepore, Caturano, Torromino. Allenatore: Padalino