LECCE – Corrado Liguori, vicepresidente del sodalizio di Via Col. Costadura ha offerto una chicca in anteprima, durante la puntata di Piazza Giallorossa. Raggiunto telefonicamente ha dato una nostizia che farà sicuramente piacere ai tifosi del Lecce. Riapre la Curva Sud, l’ha ufficializzato raccontando che “Proprio questo pomeriggio il Comune ci ha avvisati che potremo riaprire la Sud ad iniziare dalla gara interna contro il Foggia”.
Quindi sarà proprio il derby che si giocherà il 31 ottobre alle ore 20:45 ad aprire i battenti dello storico settore.
Inoltre, Liguori, rispondendo alla domanda su un ipotetico miglioramento del collegamento internet presso lo stadio ha detto che è un argomento che affronteranno.
Poi tornando sulla gara pareggiata contro la Vibonese non ha nascosto la delusione per due punti lasciati per strada: “Abbiamo perso una buona possibilità, però il campionato è lungo e siamo solo all’inizio. Rimane l’amaro in bocca per essere andati due volte in vantaggio e per essere stati raggiunti su calci da fermo e per aver sciupato almeno tre palle goal, frutto di un buon possesso palla e di una chiara supremazia territoriale, e ribadisco questo concetto nonostante non tutti sono d’accordo. Ci teniamo comunque stretto il primo posto e da qui ripartiamo”.