Liguori a Piazza Giallorossa svela la data di riapertura della Sud

2
Corrado Liguori
Corrado Liguori, Vicepresidente del Lecce

LECCE – Corrado Liguori, Vicepresidente del Lecce ospite della puntata 1355 di Piazza Giallorossa, ha fatto il punto della situazione in casa Lecce e, in esclusiva, ha fatto sapere che la riapertura della Curva sud ormai è imminente: il 30 ottobre, giorno del big match contro il Foggia, dovrebbe coincidere con questo che per tanti tifosi giallorossi è un evento.

SQUADRA – “Abbiamo una squadra ottima che sta giocando un buon calcio, 12 reti fatte e 3 subite: i numeri sono fatti. Non sono d’accordo quando sento che il reparto avanzato gioca meglio di quello arretrato perché la fase offensiva è frutto del lavoro di tutto la squadra. Ovvio che dobbiamo migliorare e possiamo solo migliorare”.

NUOVI SOCI – “Non siamo alla ricerca di nuovi soci, non ne sentiamo l’esigenza, stiamo bene così; qualora però ci fossero imprenditori pronti ad investire, senza nulla chiedere, perché in società ci sono degli equilibri da non intaccare, saremmo lieti di accoglierli, una cosa è alla base di tutto: il Lecce. Noi lo abbiamo fatto solo per amore. Sul Lecce non si lucra”.

CURVA SUD – “Proprio oggi ho avuto un incontro, stiamo lavorando in questa direzione. Per la gara contro il Foggia, il 30 ottobre, il settore Curva sud dovrebbe essere riaperto ai tifosi”

TIFOSI – “Campagna abbonamenti straordinaria, siamo contentissimi. In tantissimi mi scrivono ogni giorno, non posso rispondere a tutti in privato, è una questione di tempo, però ogni martedì sul mio profilo scriverò una nota, tutti coloro che vogliono farmi una domanda possono commentarla. Risponderò a tutti”.

ENTUSIASMO – “È giusto avere entusiasmo per queste vittorie consecutive ma bisogna mantenere i piedi per terra, perché poi arriveranno le difficoltà e bisognerà capire e sostenere il Lecce anche in quei momenti. Il campionato è lunghissimo ed è pieno di insidie”.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail