LECCE (di Carmen Tommasi) – Due vittorie su due gare in campionato, Monopoli e Akragas, e tanto rinnovato entusiasmo tra gli appassionati del Lecce. La formazione giallorossa, targata mister Pasquale Padalino, ha riconquistato il Salento intero che, adesso, sogna la tanto attesa serie cadetta.
Per la rubrica “Le 4 d” -le quattro domande che ogni settimana poniamo al tifoso di turno per sondare lo stato d’animo della piazza attorno alla squadra salentina- questa settimana abbiamo intervistato Marta Brunetta, 24 anni, infermiera leccese e abbonata in curva Nord.
Lecce-Akragas, 4-1, vittoria col botto: che partita è stata?
“La partita è stata una partita intensa in cui si è vista una squadra compatta, gestita dal primo all’ultimo minuto con costante voglia di portare a casa i tre punti”.
Cosa le piace del nuovo Lecce che sta affrontanto il campionato 2016\17 ?
“Il Lecce del tecnico foggiano è un gruppo unito, pronto a non arrendersi, con schemi di gioco precisi e una buona preparazione tecnico-tattica”.
La coppia d’attacco Caturano-Torromino sembra essere esplosiva: punta su entrambi?
“Punto sulla forza dell’attacco di quest’anno, è una grande coppia goal e sono sicura ci daranno tante soddisfazioni entrambi…”.
Il Lecce di quest’anno ha i presupposti, secondo lei, per il salto in serie B?
“Le prime gare, l’entusiasmo dei tifosi, della società e dei giocatori mi fanno pensare positivo, e credo ci siano buoni presupposti per la tanto attesa promozione”.