LECCE – La campagna abbonamenti dell’U.S. Lecce, dopo l’impennata dei giorni scorsi, ha registrato nelle ultime ore un rallentamento, anche se i numeri raggiunti sono abbastanza importanti e danno lustro ad una piazza che ha voglia di calcio. Fino a fine settimana (c’è stata una proroga) sarà possibile acquistare l’abbonamento ancora al prezzo conveniente della prima fase. Così come mercoledì, in occasione della presentazione della squadra, durante l’evento del Premio eccellenze salentine organizzato da Platinum eventi, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento nell’Open Space in Piazza Sant’Oronzo, e sarà una buona occasione per aumentare il numero delle tessere. Infine giovedì 25 agosto, dalle 16.30 alle 20.30, ci sarà, a Santa Maria di Leuca presso l’Hotel Terminal, quella che potrebbe essere l’ultima tappa della campagna abbonamenti itinerante, salvo altre sorprese societarie.
La società sogna di arrivare a 10000 e il vicepresidente lancia un appello dal suo profilo facebook.
I NUMERI – Alla chiusura del 22 agosto dei “botteghini” risultano sottoscritti 7.571 abbonamenti, così suddivisi:
- Curva 4.582
- Trib. Est 1.338
- Centr. Inf. 854
- Centr. Sup. 774
- Poltr. 23
L’APPELLO – Corrado Liguori, vicepresidente dell’U.S. Lecce, dal suo profilo Facebook ha lanciato un appello, mettendo in evidenza sia l’impegno che la società ha profuso in questa campagna abbonamenti, sia l’atto d’amore dimostrato fino ad ora dai 7571 tifosi, ma evidenzia che si può fare di più con l’aiuto di tutti.
Ecco il suo post:
Ragazzi ce la stiamo mettendo tutta per arrivare alla fatidica somma di 10000 abbonamenti, abbiamo anche prorogato di una settimana la possibilità di farlo a prezzi convenientissimi, ora tocca a tutti noi convincere gli indecisi a correre ad abbonarsi; chi si doveva abbonare lo ha fatto, adesso viene il difficile ed occorre la vostra opera di convincimento per arrivare al record delle CINQUE CIFRE! Il Lecce ha bisogno di tutti, siamo orgogliosi e contenti di aver raggiunto quota 7.571 a stasera ma è doveroso provare a tagliare il traguardo dei 10.000 per dare un segnale forte agli avversari e non solo… Combatteremo per primeggiare in campionato e la Tana dei Lupi dovrà far tremare le gambe ai nostri avversari! Per questo motivo daremo la possibilità di far sottoscrivere gli abbonamenti anche in occasione della presentazione della squadra in Piazza Sant’ Oronzo per tutta la serata e verremo il 25 a LEUCA (tappa voluta fortemente anche da voi e dalla quale mi attendo tanto). Io CI CREDO!