LECCE – La Lega Pro ha comunicato che, entro oggi 18 agosto, verranno rese note le prime tre giornate del campionato 2016-2017 con gli orari ed entro il 31 agosto la programmazione dei primi tre mesi.
Per la prima giornata di campionato, tenendo conto delle condizioni climatiche, non verranno disputate gare alle ore 14,30 per il sabato e le partite della domenica della fascia-oraria delle ore 14,30, verranno giocate alle ore 16,30.
Inoltre, per motivi di ordine pubblico e considerata la concomitanza con altre manifestazioni, la gara Catania-Juve Stabia verrà anticipata alle ore 16,30 di sabato 27 agosto su espressa richiesta della Prefettura di Catania.
Infine, il Presidente della Lega, in relazione all’ammissione della società Albinoleffe al campionato di Divisione Unica e vista la richiesta avanzata dalla stessa, alla quale è stato concesso un termine di undici giorni per gli adempimenti conseguenti, ha disposto che la gara, valida per il Girone B e prevista per sabato 27 agosto, AlbinoLeffe-Maceratese venga posticipata a data da determinare.
Inoltre preso atto delle decisioni assunte dal Consiglio Federale di cui al Com. Uff. n. 40/A del 4.8.2016, in relazione all’ammissione con riserva della società Paganese in attesa di pronuncia cautelare del T.A.R. del Lazio, ha disposto che la gara, valida per il Girone C e prevista per domenica 28 agosto, Paganese-Virtus Francavilla venga anch’essa posticipata a data da determinare.