Genoa-Lecce, Juric ritrova Torromino. Le probabili formazioni

0
campo di calcio (9)
Gneoa-Lecce

GENOVA – La Tim Cup 2016-17 regala al Lecce di Padalino la possibilità di riassaporare calcio d’alta quota. Sulle ali dell’entusiasmo, per le vittorie con Altovicentino e Ascoli Picchio, i giallorossi volano al Marassi di Genova e sperano nel colpaccio, anche se come ha dichiarato mister Di Corcia (che sostituisce Padalino squalificato) la gara seppur giocata col massimo impegno dovrà servire per mettere minutaggio nelle gambe in vista del prossimo campionato di Lega Pro; ovviamente tutto può accadere, in casa Lecce si sogna ma con i piedi ben piantati per terra. Di fronte ci sarà il Genoa di Juric, ex Crotone che si ritroverà subito di fronte un suo ex calciatore, Giuseppe Torromino vero colpo del diesse Meluso in questa sessione di calciomercato.

Juric potrebbe optare per 3-4-3, non potrà contare su Munoz e Lazovic che lavorano in differenziato per mettersi al pari dei compagni, così come sicuramente dara forfait Ocampos, e anche Pandev ha qualche problema con la caviglia ma dovrebbe farcela.

Padalino invece schiererà il solito 4-3-3 e dovrebbe confermare la squadra iniziale che ha battuto l’Ascoli con Torromino pronto ad entrare in campo nella ripresa.

La gara valida per il terzo turno di TIM CUP, si giocherà alle 18:30 di venerdì 12 agosto al Marassi di Genova, sarà arbitrata dal sig. Gavillucci.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Fiamozzi, Veloso, Rincon, Laxalt; Gakpè, Pavoletti, Pandev. Allenatore: Juric.

LECCE (4-3-3): Gomis; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Doumbia, Caturano, Pacilli. Allenatore: Di Corcia (Padalino squalificato)

ARBITRO: sig. Gavillucci

ASSISTENTI: sig. Vuoto e sig. Di Iorio IV: sig. Serra

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail