LECCE – Entusiasmo tutto giallorosso questa mattina in via Niccolò Foscarini nella sede del Top Sponsor e azionista dell’U.S.Lecce.
Il Gruppo Carofalo di Silvia e Dario Carofalo, Agenti Generali della Reale Mutua Assicurazione, oltre al buono sconto del 30% riservato ad ogni abbonato che ne voglia usufruire sulla propria R.C.A, ha sorteggiato (tra gli abbonati che hanno autorizzato al trattamento dei dati personali) “dieci magliette” col logo “Nella Tana dei Lupi” che hanno consegnato ai vincitori alla presenza del vicepresidente del sodalizio di Via Col. Costadura, Corrado Liguori, seguito da un rinfresco.
Una campagna abbonamenti diversa quella di quest’anno, mai come in questo particolare momento storico, la società salentina si era ingegnata in tutti i modi per far aumentare gli abbonati che fino alle 21 di ieri 10 agosto contava 4.545 sottoscrizioni.
Piccoli gesti, simpatici incentivi e quella maglia così importante, primo gadget di un nuovo merchandising che accompagnerà il Lecce nel futuro, che i tifosi hanno accolto con gioia e tanti sorrisi sotto un unico grido che è rimbombato nelle stanze di via Foscarini: “Forza Lecce”.