LECCE – Giocherà Torromino dal primo minuto oppure no? Questo è l’interrogativo che regna sovrano in casa Lecce e che Padalino svelerà all’ultimo minuto, l’impressione è che il bomber di Crotone potrebbe entrare a gara in corso.
In casa Ascoli, mister Aglietti che quasi sicuramente rinuncerà a Cacia (anche se è convocato) perché ha un problema alla caviglia ed a Mignanelli, ultimo acquisto (per problemi legati al tesseramento) dovrebbe schierare un 4-3-3 con Lanni in porta, difesa con Pecorini, Augustyn, Mengoni e Felicioli, centrocampo col terzetto Bianchi, Hallberg e Giorgi a supporto della linea avanzata che dovrebbe essere formata da Orsolini, Perez e Gatto.
Modulo a specchio per Padalino che dovrebbe mandare in campo Gomis tra i pali; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio in difesa; Lepore, Arrigoni, Mancosu a centrocampo con Pacilli, Caturano e Doumbia in avanti; con Torromino pronto a giocare uno spezzone di partita e con Vutov che potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Doumbia.
La gara valida per il secondo turno di Tim Cup si giocherà allo Stadio Del Duca di Ascoli e sarà arbitrata dal sig. Luigi Nasca di Bari che alle 20:30 di lunedì 8 agosto darà il via alle ostilità.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Pecorini, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Bianchi, Hallberg, Giorgi; Orsolini, Perez, Gatto. Allenatore: Aglietti
LECCE (4-3-3): Gomis; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Doumbia. Allenatore: Di Corcia (Padalino squalificato)
ARBITRO: sig. Luigi Nasca della sezione di Bari