Lecce, entusiasmo in sede. Liguori accoglie i tifosi e risponde su Torromino…

0

LECCE – La gente, i tifosi del Lecce per essere più precisi, erano fuori ad attendere ancor prima che la nuova casa del Lecce, questa mattina, aprisse le porte al pubblico.

Tanti, tantissimi cuori giallorossi in fila per acquistare il proprio abbonamento ed il biglietto per la gara di Tim Cup di questa sera.

Si è registrata qualche noia dovuta all’attesa e all’arzigogolato metodo di rinnovo della tessera del tifoso, che allungava i tempi di acquisto ma si è respirato tanto entusiasmo intorno al nuovo progetto targato Meluso-Padalino.

In Via Col. Costadura 3, ad accogliere i tifosi, c’è stato il Vicepresidente Corrado Liguori che tra una foto e l’altra, ha risposto anche alle loro domande, e non poteva di certo mancare quella sul calciomercato, su Giuseppe Torromino per l’esattezza che in molti hanno rivolto non appena lo hanno visto: “Torromino vuole il Lecce, non dovrebbero esserci problemi. Contiamo di averlo con noi in breve tempo” ha risposto Liguori, infervorendo i tifosi; scenette da stadio, immagini da bar dello sport che riportano il calcio laddove dovrebbe stare sempre: in mezzo al popolo, perché il calcio è del popolo.

Al Vicepresidente abbiamo chiesto di raccontarci le sue emozioni, quelle di un tifoso diventato dirigente della sua squadra del cuore: “Dal primo giorno ho voluto essere al fianco dei tifosi, perché io sono un tifoso prima di tutto, e perché voglio che siano sempre più vicini a noi, perché il Lecce è di chi lo ama. Essere qui, questa mattina, e dare il benvenuto agli amici che vengono a sottoscrivere l’abbonamento, per me è un onore e se non me lo chiedono loro di fare una foto insieme, glielo chiedo io, perché vivere e sentire questo calore intorno al nuovo progetto mi inorgoglisce e mi riempie di gioia, e capisco che siamo sulla strada giusta”.

Una mattina come tante, un sabato mattina in cui molti hanno scelto di andare al mare, così come altri hanno deciso di andare ad assicurarsi il “loro posto al sole, al Via del Mare”.

Galleria fotografica

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail