LECCE – Prima gara ufficiale per il nuovo Lecce targato Padalino-Meluso, si gioca al Via del Mare per il 1^ turno eliminatorio di Tim Cup, di fronte c’è l’Altovicentino giovane formazione di serie D che nell’ultima stagione è arrivata seconda del Girone vinto dal Parma, e pochi giorni fa in amichevole ha bloccato il Chievo Verona sul punteggio di 3-3.
Prima formazione per il tecnico di Foggia che dovrebbe schierare col suo modulo preferito, il 4-3-3, una formazione votata all’attacco perché vincere e passare il turno è importantissimo. In porta dovrebbe andare Bleve con Vitofrancesco, Vinetot, Giosa e Ciancio sulla linea di difesa e Lepore, Arrigoni e Mancosu dietro la batteria d’attacco che dovrebbe essere formata da Doumbia, Caturano e Pacilli. Ipotizziamo la presenza di Vinetot perché Cosenza si è allenato per qualche giorno in differenziato e il mister potrebbe decidere di non rischiarlo. In panchina andrà Sergio Di Corcia perché Padalino è squalificato.
Mister Pagan di solito schiera la sua squadra con il 4-3-1-2 e dovrebbe mandare in campo: Merlano, Dalla Bernardina, Merli, Guagnetti, Yarboe, Pozza, Rubbo, Caporali, Trinchieri, Simoncelli, Aperi, Belogravic.
La gara sarà arbitrata dal sig.Strippoli che darà il via alle ostilità alle ore 21:00 e sarà trasmessa su Rai Sport 1.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE(4-3-3): Bleve; Vitofrancesco, Vinetot, Giosa, Ciancio; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Doumbia, Caturano, Pacilli. Allenatore: Pasquale Padalino (squalificato), in panchina Sergio Di Corcia.
ALTOVICENTINO (4-3-1-2): Merlano, Dalla Bernardina, Merli, Guagnetti, Yarboe, Pozza, Rubbo, Caporali, Trinchieri, Simoncelli, Aperi, Belogravic. Allenatore: Andrea Pagan.
ARBITRO: sig. STRIPPOLI
ASSISTENTI: sig. URSELLI e sig. PACIFICO
IV: sig.CARELLA
STADIO VIA DEL MARE, SABATO 30 LUGLIO ORE 21:00