LECCE – Sono ore calde queste in casa Lecce per la scelta della location del prossimo ritiro per stagione 2016-17 targata Pasquale Padalino. Un aspetto sembra certo: la preparazione estiva pre-campionato si svolgerà in una località dell’Italia Centrale.
Come dichiarato, infatti, dal tecnico foggiano nella conferenza stampa di presentazione: “Il nostro team manager Claudio Vino è partito proprio oggi (lunedì, ndr) e sta valutando una serie di strutture che possono fare al nostro caso”.
Non si ritornerà, comunque, a Castel Di Sangro (come lo scorso anno) dove per la data in cui il Lecce dovrebbe partire le strutture sembrano essere già prenotate da altri team. Le Marche o l’Abruzzo potrebbero essere le località che ospiteranno i giallorossi: dal 7 al 10 luglio la squadra si allenerà nel Salento e poi è prevista la partenza (la fine del ritiro sarà quasi sicuramente fissata per il 28 luglio). Tra pochi giorni, comunque, arriverà la notizia ufficiale con le date e la località prescelta dall’U.S. Lecce per dare il via alla nuova “era” guidata dall’ex Matera.