LECCE (di M.Cassone) – Terzultima giornata del Girone C del Campionato di Lega Pro, la Paganese di Grassadonia, rivelazione di questo torneo, già salva, sbarca al Via del Mare per affrontare il Lecce di Braglia che ha bisogno dei tre punti per puntare ai play off in maniera tranquilla. Il tecnico di Salerno dovrà fare a meno di Caccavallo squalificato e degli infortunati Vella e Schiavino e dovrebbe optare per 4-3-3 con Marruocco; Esposito, Sirignano, Della Corte, Bocchetti; Carcione, Deli, Guerri; De Vita, Cunzi, Cicerelli.
Piero Braglia dovrebbe rivoluzionare l’undici iniziale sia come modulo che come uomini in campo, secondo quanto visto in settimana nella gara amichevole disputata contro il Gallipoli, e fermo restando che la difesa a tre è il muro sul quale costruire il resto della squadra, dovrebbe optare per un 3-4-1-2. Non riescono a recuperare Salvi e Perucchini che non fanno parte nemmeno dei convocati, in porta andrà Bleve e al fianco di Papini dovrebbe giocare De Feudis. I big esclusi dall’undici iniziale potrebbero essere Legittimo, Moscardelli e Doumbia, in base a questa intuizione dovrebbero scendere in campo: Bleve; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Papini, De Feudis, Liviero; Surraco; Curiale e Caturano.
La gara sarà arbitrata dal sig. Marco Piccinini di Forli’ che sarà coadiuvato dal sig. Flavio Zancanaro di Treviso e dal sig. Claudio Cantiani di Venos, fischio d’inizio ore 15:00. Diretta su sportube tv.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (3-4-1-2): Bleve; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Papini, De Feudis, Liviero; Surraco; Curiale, Caturano. Allenatore: Braglia
PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Esposito, Sirignano, Della Corte, Bocchetti; Carcione, Deli, Guerri; De Vita, Cunzi, Cicerelli. Allenatore: Grassadonia.
ARBITRO: sig. Marco Piccinini di Forlì
ASSISTENTI: sig. Flavio Zancanaro di Treviso e dal sig. Claudio Cantiani di Venos