Il premio “Equilibrio di Bilancio” a Saverio Sticchi Damiani

0
Il premio “Equilibrio di Bilancio” a Saverio Sticchi Damiani

LECCE – Durante la “Serata dell’Etica e della Deontologia 2025”, organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha ricevuto il premio “Equilibrio di Bilancio”. Questo riconoscimento è destinato a personalità che si distinguono per il loro contributo all’economia, alla ricerca, al sociale e alle professioni.
Fabio Corvino, presidente dell’ODCEC di Lecce, ha spiegato il valore del premio, sottolineando come rappresenti l’equilibrio e l’identità del Salento, un territorio che promuove sviluppo e armonia tra popoli, culture e filosofie.

Saverio Sticchi Damiani e Chiara Carrozzo, direttore amministrazione finanza e controllo, hanno ritirato il premio tra gli applausi dei presenti. Nel suo intervento, Sticchi Damiani ha espresso grande orgoglio e gratitudine, ricordando l’importanza dell’etica e del bilancio nella gestione del club. Ha inoltre elogiato il lavoro del suo team, sottolineando la responsabilità di rappresentare il territorio con rigore e valori solidi.
Un riconoscimento che celebra l’impegno, la professionalità e la dedizione al servizio della comunità e della propria terra.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLecce, ceduto Oudin in prestito con opzione alla Sampdoria
Articolo successivoI convocati di Giampaolo