Primavera 1 Verona-Lecce: 0-1

0

VERONA – Allo stadio “Olivieri” tra Verona e Lecce si è chiusa 0-1 per gli ospiti. Match valido per l’ultima giornata d’andata campionato Primavera 1. Di Delle Monache il gol vittoria arrivato nel secondo tempo ad un minuto dalla fine del tempo regolamentare.

Al 14′ palo del giallorosso Daka. Al 19′ i  padroni di casa erano riusciti a passare in vantaggio con Nwachukwu, gol annullato per un fallo del centrale gialloblù su Rafaila.

Altro legno del Lecce, questa volta di Pehlivanov, al 21′. Al 45′ annullato un go a Esposito. Al 70′ cambio obbligato per Scurto: esce l’infortunato Pehlivanov, per un problema alla spalla ed entra Pacia. All’80’ Cisse carica il destro e la sfera sfiora la traversa: occasione per i padroni di casa. Al 89′ Delle Monache entra in area di rigore e con un colpo da biliardo mette a segno il gol dei tre punti. La squadra di Scurto sale così a quota 27 e dà continuità all’ultimo successo casalingo in campionato con il Cagliari.

Il tabellino:

Verona-Lecce: 0-1

Marcatori: 89′ Delle Monache  

Verona (3-5-2): Magro; Nwanege, Nwachukwu, Corradi; Agbonifo, Cisse, Szimionas, Monticelli, De Battisti (85′ Kurti); Cruz (60′ Pavanati), Vermesan. A disp. Zouaghi, Popovic, De Rossi, Vapore, Jablonski, Stella, Philippe, Devoti, Barry. All. Paolo Sammarco.

Lecce (4-3-3): Rafaila; Ubani, Pehlivanov (70′ Pacia), Esposito, Pejazic; Kovac, Gorter, Denis; Daka (82′ Winkelmann), Bertolucci, Delle Monache. A disp. Verdosci, Russo, Addo, Vescan-Kodor, Regetas, Agrimi, Brusdeilins, Pantaleo, Zanotel. All. Giuseppe Scurto.

Ammoniti: Cisse (V), Ubani (L), Pehlivanov (L), Denis (L), Agbonifo (V)

Arbitro: Mirabella (sez. Napoli)

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteAppuntamento con Piazza Giallorossa: ospite mister Simone Schipa