LECCE – Dopo la gara contro il Napoli, il Lecce domani alle 18.30 affronta il Verona in casa.
Alla vigilia della partita, il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha commentato positivamente la prestazione contro il Napoli, sottolineando gli spunti produttivi emersi dalla gara. “Anche se non sono arrivati punti, ho visto molti aspetti positivi – ha dichiarato -. L’atteggiamento è stato quello giusto, e questi elementi sono essenziali per una squadra come la nostra”.
Anche il Verona arriva da una sconfitta anzi una pesante batosta contro l’Atalanta per 1 a 6 in casa. “La partita sarà diversa, il Verona è pericoloso e ci aspettiamo una sfida con momenti alterni. Dobbiamo essere pronti a gestire sia i momenti di difficoltà che quelli favorevoli”, ha aggiunto l’allenatore del Lecce.
Il tema del gol resta centrale, ma Gotti risponde con determinazione: “So che mi fate sempre la stessa domanda, ma la risposta è il lavoro quotidiano e la ricerca di equilibrio, che prima o poi porta ai risultati sperati”.
Consapevole dell’importanza della sfida di domani, Gotti sa che ogni punto è fondamentale nella lotta per la salvezza. “In situazioni come la nostra, la stagione è fatta di molte frustrazioni e poche gioie. Affrontiamo una partita molto importante, dobbiamo giocarla con l’atteggiamento giusto”.
Per quanto riguarda la formazione iniziale, l’allenatore non ha ancora sciolto i dubbi, ma ha espresso apprezzamento per le prestazioni di Pelmard, Pierotti e Rafia nella gara al Maradona, lodando il loro atteggiamento e l’efficacia in campo.