Bleve lo sa: “Ci è andata bene”, Moscardelli è amaro: “C’è poco da commentare”

1
Bleve
Marco Bleve

LECCE (di Carmen Tommasi) – Marco Bleve con quell’intervento a gara quasi finita su Matias Cristaldi ha salvato il suo Lecce dal secondo passo falso di fila casalingo: “Cosa ho pensato in quel momento? Stavo per uscire subito, poi quando ho visto il mio compagno che ha portato l’attaccante sul suo piede peggiore, a quel punto ho cercato di giocarmela nell’uno contro uno e diciamo che è andata bene. Se avessimo subito gol al 90′ sarebbe stato proprio terribile, ma alla fine ci è andata bene -spiega il portierone salentino- e ci teniamo stretto il punto. Una partita come questa se la giochi altre cento volte non finisce 0-0. Purtroppo chi viene a giocare al Via del Mare si sentono tutti Maradona e Buffon e trovano delle motivazioni in più che su altri campi non riescono a trovare. Danno tutti il 100%”.

Moscardelli
Davide Moscardelli

AMAREZZA MOSCA – La parola va, poi, a Davide Moscardelli che per la delusione ha davvero poca voglia di parlare: “C’è poco da commentare, se avessimo giocato due giorni e mezzo la palla non sarebbe mai entrata, dispiace perchè con queste due ultime partite in casa, pensavamo di fare altre cose, invece è andata male. Adesso non possiamo -chiosa il 36enne attaccante romano- vanificare tutto quello che abbiamo fatto quest’inverno, vediamo cosa succede lunedì. L’analisi? Sicuramente anche per demerito mio, un po’ per imprecisione, siamo qui a commentare un risultato amaro, abbiamo fatto bene sulle fasce soprattutto nella ripresa, ma loro ci hanno messo in difficolta. Quando non si vince qualcosa non funziona, ma oggi stata una partita in cui abbiamo avuto tante occasioni senza però mai essere incisivi. Guardiamo avanti e bisogna non mollare”.

LA VETTA – Il bomber di Mons va molto cauto, però, nei giudizi:  “Addio al primo posto? Aspettiamo la partita di lunedì tra Cosenza e Benevento in cui si giocano tanto. Intanto, però, noi dobbiamo guardarci alle spalle, perchè sennò si butta via tutto ciò che abbiamo fatto, è ancora tutto in gioco. Le nostre sensazioni? Sicuramente questi due risultati non ci fanno bene, adesso dobbiamo raccogliere tutte le energie per giocare al meglio questo sprint finale… “.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail