Lecce-Atalanta: le probabili formazioni, i dubbi di Gotti e Gasperini

0

LECCE  –  Dopo la Coppa Italia giocata dal Lecce contro il Mantova, ritorna la Serie A e i giallorossi domani pomeriggio alle ore 18:30 ospiteranno al “Via del Mare” l’Atalanta, che viene dalla sconfitta incassata mercoledì sera per mano del Real Madrid in Supercoppa europea. Sono tanti i dubbi per Luca Gotti e Gian Piero Gasperini che potrebbero cambiare da un momento all’altro le scelte sui titolari. Il tecnico giallorosso  sembra pronto a far esordire diversi nuovi acquisti: c’è Gaspar al centro della difesa insieme a Baschirotto, a centrocampo Pierret farà coppia con Ramadani. Alle spalle della punta Krstovic potrebbero esserci Tete Morente e Marchwinski, tutti nuovi colpi di Corvino. Gasperini valuta l’esordio dal 1′ di Retegui insieme a De Ketealere, non ci sarà Lookman che ha chiesto di non essere convocato. Non c’è Kolasinac, dovrebbero scalare di posizione De Roon in difesa e Pasalic a centrocampo. Tra i pali ritorna Carnesecchi. Arbitra Massa di Imperia e non più Dionisi di L’Aquila. Radiocronaca in esclusiva su RadioRama.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-2-3-1) –Falcone, Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Tete Morente, Marchwinski, Dorgu, Krstovic. All. Gotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi, Godfrey, Hien, Djimsiti, Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri, Pasalic, De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini.

Arbitro: Imperia di Massa.

Stadio: “Via del Mare” ore 18:30.

Diretta tv: Sky, DAZN, radiocronaca in esclusiva su RadioRama

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail