Coulibaly: “Dare il massimo per la salvezza”

0

LECCE – È stato il giorno del nuovo centrocampista del Lecce Lassana Coulibaly. A presentarlo è stato il responsabile della area tecnica, Pantaleo Corvino: “Presentiamo oggi un calciatore che tutti conosciamo per quelle che sono le sue vere caratteristiche. È maliano, con 43 presenze in nazionale. Ha tante presenze nelle varie serie A. Sono scelte condivise con l’allenatore. Io lo volevo portare Lecce -ha spiegato Corvino– già quattro anni fa. Si tratta di un centrocampista di gamba che per noi è bravo dietro la linea della palla, ma dico che, forse, è anche più importante sopra la linea della palla. Bravo nel cercare la profondità. È un tuttocampista. Metto il timbro, poi, sul fatto che sia un ragazzo straordinario dal punto di vista comportamentale”.

ECCO LASSANA“Si, su di me c’erano vari club. Ma ho scelto Lecce per l’ambiente. Quello che ha detto il direttore è vero. È importante per me giocare duro e dare il massimo. Ho conosciuto Gotti, anche prima di venire qui. Anche per conoscere il suo  modulo di gioco. Ho parlato molto sia con lui che con il direttore”.

LA DEA –  “Fisicamente non sono al livello degli stessi compagni. Con Atalanta gara difficile e il mister sarà fare le sue scelte”.

SMS SUI TIFOSI“Ho già giocato qui da  avversario. I tifosi sono fantastici e importanti per salvare la categoria. Bisogna non fermarsi mai e dare il massimo. Dobbiamo sempre ascoltare il mister”.

IL PASSATO“L’anno scorso è stato difficile. Ma penso al presente. Dobbiamo pensare al gruppo, essere uniti e pensare a fare bene”.

IL MODULO – Sul modulo di gioco, infine, spiega: “Il mister sa già il contributo che posso dare, conosce il mio ruolo. Il resto si vedrà”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedentePrimavera 1: domani Monza-Lecce
Articolo successivoCorvino: “Essere virtuosi e cogliere le opportunità”