Falcone: “Obiettivo la salvezza”

0
W. Falcone

Sulla salvezza dello scorso anno c’è la firma di tanti protagonisti ovviamente, ma ci sono anche le mani e i guanti di Wladimiro Falcone. Lo abbiamo incontrato per parlare delle sue sensazioni e dei suoi auspici per la nuova stagione.

Wladimiro quali sono le tue sensazioni dopo i primi pochi giorni di ritiro?

“Buone sensazioni, comunque sia i nuovi giocatori si sono integrati bene. Noi vecchi tra virgolette, li stiamo facendo integrare bene nel gruppo anche se devono imparare un po’ di italiano però ecco comunque sia le sensazioni sono sono buone, nonostante i carichi di lavoro siano siano alti per esprimere sin da subito le qualità. Ora si pensa più a faticare, a mettere benzina nelle gambe però ecco le sensazioni ripeto sono molto buone”

L’altro giorno due test amichevoli con le due squadre. Che indicazioni pensi di avere tratto da questo primissimo confronto?

“È presto per dirlo, comunque sia erano test abbastanza facili quindi non si è visto tantissimo. Il vero test sicuramente sarà contro il Werder Brema, una squadra di livello. Lì tireremo qualche somma su come stiamo noi, sulle indicazioni che ci darà il mister e tutto quanto. Poi da lì si potrà vedere il tasso tecnico della squadra”.

Tra i nuovi arrivati c’è anche Fruchtel, che impressione ti ha fatto?

“Una buona impressione un bravo portiere, giovane. So che era un talento, doveva diventare diciamo uno dei talenti più cristallini nel panorama tedesco quindi ripeto un buonissimo portiere, un bravissimo ragazzo, siamo integrando anche lui nel gruppo quindi ci darà ci darà una mano”.

Dove può arrivare secondo te questa squadra quest’anno sulla base della rosa attuale?

“Voliamo bassi quindi diciamo una terza salvezza sarebbe tantissima roba per il Lecce, quindi diciamo che l’obiettivo è la salvezza. È uno stimolo in più comunque sia anche entrare a far parte della storia del Lecce, per me sarebbe tanta roba e voglio esserci, voglio farne parte quindi ripeto l’obiettivo è la salvezza appunto per entrare nella storia di questo club”.

M.Vecchio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedentePongracic alla Fiorentina
Articolo successivoIl Lecce stende il Werder Brema, Krstovic implacabile