Lecce, superata quota 10.000. Pongracic al Rennes? Denis per la Primavera 1

0
Marin Pongracic

LECCE – La campagna abbonamenti “A Sud” del Lecce per la prossima stagione ha superato 10mila abbonamenti, proprio  a due giorni dal termine della fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati, fase in cui non saranno sottoscritte nuove tessere o emessi abbonamenti con cambio posto. Inoltre, fino a dopodomani, i posti resteranno bloccati in attesa del rinnovo dell’abbonato 2023/2024.

Intanto,  Marin Pongracic potrebbe a brevissimo salutare il Lecce. il difensore croato dovrebbe essere il  nuovo pilastro del Rennes. I francesi dovrebbero  pagare 15 milioni di euro più bonus al Lecce, dopo l’iniziale richiesta di 20, per tesserare a titolo definitivo il giocatore.

Il direttore Pantaleo Corvino potrebbe centrare, quindi, a brevissimo un’altra grande plusvalenza in quanto il  cartellino di Pongracic è stato pagato poco più di 1,6 milioni nella scorsa estate. 

Infine, con una nota l‘U.S. Lecce comunica ha comunicato di aver tesserato il calciatore Max Denis, nell’ultima stagione al FC Lorient.  Il centrocampista francese classe 2006 sarà a Lecce nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e sarà poi a disposizione della formazione Primavera 1.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail