LECCE – Il Prof. Stefano Adamo, vicepresidente del Lecce, nel corso della puntata 1339 di Piazza Giallorossa ha risposto ad una domanda postata da un tifoso sulla nostra pagina Facebook, l’ha fatto in maniera decisa.
Ecco la domanda: “Sig. Adamo vorrei chiederle una cortesia! Ieri all’uscita dallo stadio sentivo i soliti mugugni di alcuni spettatori, non li chiamo tifosi, che si sentono dire da quando siamo in lega pro. Il Lecce non vuole andare in serie B. Li vuole zittire lei una volta per tutte e invitarli proprio in questo momento cruciale del campionato a sostenere la squadra. Grazie mille”.
Ha risposto così:
“Ragazzi non scherziamo, non scherziamo con i sentimenti, perché se questo gruppo è entrato, e intanto diciamo che è un gruppo di tifosi dall’avv. Sticchi Damiani, l’Ing. Tundo, il dott. Liguori e il dott. Adamo (Alessandro), che ha inteso avviare questo progetto sicuramente non per retrocedere o rimanere in Lega Pro, ma stiamo scherzando davvero? Non dite queste cose perché non devono essere nemmeno lontanamente pensate; e questo è il commento del tifoso. Da vicepresidente invece voglio specificare che rimanere in Lega Pro significa tirare fuori un sacco di soldi; in questa categoria i contributi che arrivano sono pari a 600 mila euro, nel momento in cui si sale in serie B si parte dai 3 milioni in avanti, oltre cordate di sponsor ed i soldi delle televisioni. Se poi ci considerano autolesionisti è un altro discorso; a Braglia non piace perdere… e nemmeno alla società. Davvero non scherziamo su queste ste cose, mettiamo la faccia per far rimanere il Lecce in Lega Pro? Il nostro desiderio è andare in b e poi…vedremo… non mi fate dire altre cose. Chi pensa questo è in malafede oppure lo dice così giusto per dirlo… sono discorsi da bar dello sport, forse fatti in un momento di rabbia per la sconfitta… però è un’offesa per i ragazzi, per Papini e compagni. Vi invito a proiettare le immagini della Tribuna dove siamo noi per vedere come viviamo la partita… non scherziamo”.
Forte e chiaro il messaggio lanciato del vicepresidente che fuga ogni dubbio (assurdo): questa società vuole riportare il Lecce nel calcio che conta… la serie B sarà soltanto un passaggio obbligato ma la meta rimane quel qualcosa che non ha voluto dire ma che sogna: la serie A.
Ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=23olKzMXHyI