LECCE – Sassuolo-Lecce, scontro diretto per la salvezza alido per la 33ª , si giocherà domani al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia alle ore 12:30.
Davide Ballardini recupera Thorstvedt e valuterà fino all’ultimo le condizioni di Toljan, non dovesse farcela è pronto Tressoldi. Defrel dal primo minuto, con Volpato pronto ad entrare a gara in corso se necessario. In mezzo al campo spazio per Racic e Boloca. In difesa per la corsia sinistra è ballottaggio tra Doig e Viti.
Non c’è Banda infortunato, mentre Almqvist è stato fermato dal giudice sportivo. Torna a disposizione Krstovic. Assente anche Ramadani.
Sono sette i precedenti tra Lecce e Sassuolo: 2 in serie B, 5 in serie A: 4 pareggi e 3 sconfitte, con 6 gol fatti e ben 10 subiti. Diretta tv su Dazn, radiocronaca in esclusiva su RadioRama.
Le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Doig; Obiang, Boloca; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Berisha, Blin, Dorgu; Sansone, Oudin, Dorgu; Kristovic. All. Gotti.
ARBITRO: Doveri di Roma 1.
DOVE VEDERLA: diretta Tv su Dazn, radiocronaca in esclusiva su RadioRama.