LECCE – Questa mattina presso l’aula Magna Vittorio Aymone della Corte d’Appello, in viale de Pietro a Lecce, si è radunata l’assemblea degli avvocati per la festa delle toghe.
Tra gli ospiti d’onore l’avv. Francesco Paolo Sisto, Viceministro alla Giustizia, che nel suo intervento ha voluto elogiare e fare i complimenti all’Unione Sportiva Lecce e al suo presidente Saverio Sticchi Damiani:
“Orgoglioso di essere a Lecce – ha affermato il Viceministro alla Giustizia – che in questo momento è una eccellenza non solo della Puglia ma che rappresenta al meglio un modello di calcio in Italia per organizzazione efficienza e visione, con il presidente Saverio Sticchi Damiani, che oltre ad essere mio caro amico, sta dimostrando come anche al sud si possa fare un qualcosa di assolutamente moderno e sostenibile sulla base anche di valori etici rispetto delle regole e della trasparenza”.
Parole importanti che testimoniano ancora una volta un elemento importantissimo, la società di via Col. Costadura è ammirata in ogni parte d’Italia per il lavoro che sta permettendo al Salento di mantenere la sua squadra in serie A e non solo, anche di avere una società virtuosa con i conti in ordine che con lungimiranza guarda non solo al presente ma anche al futuro.