Post match: parlano D’Aversa, Allegri e Baschirotto

0

LECCE – Il tecnico Roberto D’Aversa commenta così la gara persa 3-0 dal suo Lecce al Via del Mare con la Juventus: “La prestazione è stata fatta per sessanta minuti, ma poi abbiamo perso 3-0. Nelle ultime partite abbiamo affrontato grandi squadre. Dopo il gol preso, ci siamo sfilacciati. Rigore negato? Non ho rivisto. Inutile fare polemica. Non hanno chiamato nemmeno il Var. Siamo giovani e si è visto dal primo gol subito. Non ci deve essere frustrazione. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare al Genoa. Siamo dispiaciuti. Non volevamo perdere. Dobbiamo essere equilibrati e migliorare Strefezza? Scelta tecnica. Abbiamo perso lo smalto nel costurire alla fine e non le distanze”.

ECCO ALLEGRI –  Infine, anche Massimiliano Allegri commenta la gara dei suoi: “È stata una partita complicata. Difficile. Loro hanno corso molto. Abbiamo sbagliato più di qualche situazione ma poi nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Ora continuamo a lavorare e a vincere piu partite possibili”.

ECCO BASCHIROTTO  – “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Vlahovic ogni palla la trasforma in ora. Ora pensiamo al Genoa e a fare bene. Abbiamo perso le distanza un pochino. L’unica strada è il lavoro. Ascoltiamo il mister e vediamo che succede. Vogliamo tornare alla vittoria. Dobbiamo essere più compatti. La Juventus è una grande squadra”:

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail