LECCE – Domani alle ore 15:00, il Lecce di D’Aversa scenderà in campo al Via del Mare per affrontare il Milan di Stefano Pioli. D’Aversa deve fare a meno di Corfitzen, Borbei, Faticanti e Almqvist. Il modulo è sempre lo stesso il 4-3-3. In difesa a sinistra solito ballottaggio Gallo-Dorgu.
D’Aversa dunque potrebbe mandare in campo Falcone tra i pali, Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Dorgu in difesa; Kaba, Ramadani e Rafia a centrocampo; con Strefezza, Krstovic e Banda in avanti.
Pioli potrebbe scegliere di disegnare la sua squadra con il 4-2-3-1 e dunque potrebbe scegliere di mandare in campo Maignan in porta; Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez sulla linea difensvia con Reijnders e Krunic davanti alla difesa, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Chukwueze, Loftus-Cheek e Leao con Giroud terminale offensivo.
La gara, valida per la 12^ giornata del campionato di serie A, sarà arbitrata da Rosario Abisso di Palermo, che sarà assistito da Giorgio Peretti di Verona e Gamal Mokht di Lecco. Quarto uomo Antonio Rapuano di Rimini. In sala video al Var Marco Guida Torre Annunziata, assistente Var Luigi Nasca di Bari.
Lecce-Milan: le probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli