Giovedì di test: 11 reti alla Berretti, emergenza in difesa

0
Abruzzese

MARTIGNANO – Seduta pomeridiana di lavoro per capitan Romeo Papini e soci oggi nel quartier generale della “Cittadella dello Sport” di Martignano. In casa giallorossa, con un test amichevole contro la formazione Berretti, si è continuato a preparare la gara di domenica pomeriggio allo stadio Via del Mare, alle ore 17:30, con il Matera.  Partita in cui il tecnico Piero Braglia, valida per la 29esima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, dovrà fare a meno di Giuseppe Abruzzese e Francesco Cosenza, perni della difesa salentina, oltre al difensore Gianluca Freddi che continua a svolgere un lavoro differenziato. Inoltre, è rimasto a riposo anche Raffaele Alcibiade, bloccato da uno stato influenzale. Per sopperire a queste pesanti assenze, l’ex mister del Pisa potrebbe cambiare modulo e accantonare momentaneamente il collaudato 3-4-3.

Il test odierno contro i baby giallorossi è terminato 11-1 per la prima squadra: sono andati in gol Curiale, Surraco, Vècsei, Carrozza (tre), Moscardelli (tre), Lepore e Caturano. La rete della Berretti è stata messa a segno da Marti.

Per domani, invece, è in programma una sola seduta pomeridiana  alle ore 15:30 (rigorosamente a porte chiuse) sempre a Martignano.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail