LECCE – A margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti si è parlato anche dell’US Lecce Program, la card fidelizzazione per i tifosi, che offre servizi a coloro che intendono esplorare il mondo Lecce. “Nella passata stagione abbiamo ospitato 900 persone nel pre partita, al campo di allenamento, hanno fatto un vero e proprio tour nella casa Lecce”, ha detto Andrea Micati responsabile marketing. Abbiamo fatto vivere il Lecce in tante occasioni”.
Ilenia De Pascalis, dell’ufficio marketing, ha parlato poi delle emozioni vissute dai tifosi che durante l’anno hanno partecipato agli eventi organizzati da questo progetto.
Per la prossima stagione il programma sarà ricco con cene ed eventi esclusivi, con la partecipazione dei bimbi in campo durante il cerimoniale di Lega, con i video messaggi esclusivi oppure la possibilità di andare a casa dei calciatori.
Inoltre quattro tifosi potranno vincere due notti a Folgaria dove andrà in ritiro il Lecce.
Il Program riguarderà anche la Primavera con molte iniziative che saranno replicate anche per la squadra campione d’Italia.
La sottoscrizione o il rinnovo ha un costo di 30 euro, per gli Under 14 costerà 10 euro.