Lecce-Torino: le probabili formazioni, le scelte e i dubbi di Baroni e Juric

0

LECCE – Lecce-Torino è il match dell’ora di pranzo valido per la 26esima giornata con fischio d’inizio alle 12.30. I padroni di casa di Marco Baroni ritrovano Federico Baschirotto, che ha scontato la squalifica, e cercano i tre punti che mancano da due giornate per tenere lontana la zona calda della classifica, distante alla vigilia 9 punti. A centrocampo tornerà dall’inizio Blin accanto a Hjulmand e uno tra Maleh e Gonzalez. In difesa, infine, linea a quattro composta da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Pezzella, a protezione della porta difesa da Falcone. Juric può finalmente schierare il suo centrocampo ideale nella sfida di Lecce: Linetty è stato tra i migliori contro il Bologna, ma la tentazione di lanciare la coppia Ricci-Ilic è tanta. Sanabria verrà ancora una volta supportato da Miranchuk e Karamoh, sugli esterni i soliti ballottaggi Singo-Aina e Vojvoda-Rodriguez con il terzetto difensivo formato da Djidji, Schuurs e Buongiorno che può essere riproposto.

Fischio d’inizio alle ore 12:30, arbitra Sacchi di Macerata.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Aina; Karamoh, Miranchuk; Sanabria.

DOVE VEDERLA: Dazn  e radiocronaca in esclusiva su RadioRama.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail