LECCE – Lecce e Salernitana si sfideranno, venerdì sera alle ore 20:45 al Via del Mare, in un match valido per la 20ª giornata di serie A. La prima di ritorno. Importante scontro diretto per la salvezza.
Gli uomini di Marco Baroni sono chiamati a una pronta ripresa in un altro scontro diretto, quello contro i granata, facendo leva sulla spinta del pubblico amico e sulle motivazioni dei propri giocatori, vogliosi di regalare nuove gioie ai tifosi giallorossi.
Per poter rimanere nella categoria maggiore, agli uomini di Davide Nicola, visto anche il buon momento delle dirette avversarie, è necessario riprendere a fare punti quanto prima, soprattutto in scontri diretti come quello di Lecce.
I giallorossi sono a +8 sul Verona, i granata invece, che stanno attraversando uno dei momenti più complicati della stagione, culminato nell’esonero e poi nel ritorno di Nicola sulla loro panchina, hanno sei punti di vantaggio sul terzultimo posto.
Fischio d’inizo ore 20:45, arbitra Massa di Imperia. Radiocronaca in esclusiva su RadioRama.
Le probabili formazioni:
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella; Gonzalez, Blin, Hjulmand; Strefezza, Colombo, Francesco. Allenatore: Baroni.
Salernitana (4-4-2): Ochoa; Daniliuc, Troost-Ekong, Pirola, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi, Vilhena; Dia, Piatek. Allenatore: Nicola.
Arbitra: Massa di Imperia.
Fischio d’inizio: ore 20:45
Dove vederla: Dazn, radiocronaca su RadioRama.