LECCE – Il diesse del Lecce, Stefano Trinchera, e il direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino, hanno presentato l’ultimo arrivo in casa Lecce, il terzino Tommaso Cassandro, 23 anni, che arriva dal Cittadella ed ha firmato un contratto di tre anni con opzione per altri due. Un giovane interessante che dalla serie B ha fame di fare bene in serie A.
CORVINO – “Presentiamo un esterno destro di difesa dove eravamo leggermente monchi. Ma nemmeno tanto. Con lui completiamo il reparto degli esterni. Lo conosco da più di 8 anni e da quando lo tesserati a Bologna. Mi ero dimenticato di questo. Un ragazzo che ha importanti qualità umane. Noi teniamo molto a questo”.
CASSANDRO – “Ero a Cittadella dove abbiamo cercato di andare in A e quest’estate speravo di tornare a Bologna. Ma appena ho saputo che Corvino e Trinchera mi volevano non ci ho pensato due volte. Era un ‘opportunità che non potevo trascurare. Arrivo in punta di piedi sapendo che la squadra sta facendo bene e il resto arriverà da sé. Sta a me farmi trovare pronto. Trovare il Lecce ad agosto è stato bello. Aveva già una identità di gioco. La trattativa è nata i primi di gennaio. Ma pensavo solo ad aiutare il Cittadella; ma per me era un’opportunità molto importante, ciò nonostante però ma non mi facevo influenzare. Qui c’è una grande tifoseria che ho conosciuto da avversario. Appena ho toccato palla è scoppiata una bomba. Pubblico caldo. Darò il massimo; lo spirito giusto e il lavoro non mancheranno mai. Ho scelto la maglia 84 per una combinazione di numeri che mi ricordano i miei genitori. Sono contento di giocare con Baschirotto. Voglio aiutare la squadra. Penso giorno dopo giorno a fare sempre meglio. Il mio punto di forza è la dedizione. La classifica l’ho vista ma bisogna pensare al presente”.