LECCE – Federico Di Francesco è entrato in campo nel secondo tempo della gara vinta dal Lecce con la Lazio e ha cambiato il match: “Non mi piace parlare di me, ma il mister ci ha detto di ribaltare la partita dopo il primo tempo. Ci siamo riusciti, reazione da squadra. Abbiamo battuto una squadra fortissima e siano stati sempre aggressivi”.
SAMUEL – “La storia di Umtiti parla da sola, è di un altro livello. E un valore aggiunto per noi. Un grande orgoglio ed anche il pubblico lo ha incitato”.
DECISIVO – “Nell’azione del secondo gol è stato bravo Hjulmand a darmela e poi è stato bravo Colombo a metterla dentro. Io bravo e fortunato . È bello giocare qui, è entusiasmante. Unità tra pubblico e giocatori in campo. Spero che arrivino altre vittorie. Il via del Mare il nostro fortino”.
LA SOSTA – “Abbiamo lavorato tanto, abbiamo fatto un altro ritiro. È servito a tutti. Lavoro fisico e di forza. Con la consapevolezza di aver finito bene prima della sosta. Vittoria importante, anche se è ancora lunga”.