Termina 5 a 0 per il Lecce di Baroni l’amichevole con la Primavera di Coppitelli

0

SAN PIETRO IN LAMA – Al Deghi Center di San Pietro in Lama termina 5 a 0 per il Lecce di Baroni, il test amichevole con la Primavera allenata da Coppitelli. Sugli spalti otre al presidente Saverio Sticchi Damiani e Gennaro Delvecchio c’era Eusebio Di Francesco a seguire il figlio e la sua ex squadra

Non hanno preso parte al test amichevole Baschirotto, Bistrovic, Dermaku e Strefezza e Baschirotto.

Nel primo tempo Baroni manda in campo Bleve in porta, sostituito al 35° da Falcone; Lemmens, Tuia, Cetin e Pezzella in difesa; a centrocampo Blin e Askildsen sostituito al 15° da Bjorkengren; Oudin, Rodriguez e Listkowski alle spalle di Persson sostituito al 35° da Ceesay.

Coppitelli risponde con Borbei, Munoz Hasic, Pascalau, Dorgu, Vulturar, Berisha, Samek, Corfitzen, Burnete e Salomaa ma poi fa giocare tutti nel corso della gara.

Al 7° minuto Oudin colpisce il legno su un calcio di punizione dal limite; un minuto dopo la Primavera scheggia la traversa con Corfitzen.

La gara si sblocca al 37° quando Oudin finalizza di testa un cross di Pezzella e il primo tempo si chiude sull’1 a 0 per il Lecce di Baroni. Buona prova comunque dei ragazzi di Coppitelli.

Nell’intervallo è stato ricordato con un minuto di silenzio Pino Sileno storico magazziniere del Lecce scomparso nelle scorse ore.

Nel secondo tempo, valzer di sostituzioni.

Baroni torna al 433 e manda in campo Falcone sostituito poi al 65° da Brancolini, Gendrey, Pongracic, Umtiti e Gallo in difesa con Helgason, Hjulmand e Gonzalez a centrocampo e in avanti Banda, Ceesay sostituito al 60° da Colombo e Di Francesco.

Dopo 6 minuti raddoppia di destro Ceesay servito da Gallo. Il Lecce è più propositivo rispetto alla prima frazione e al minuto 62° Colombo serve Banda che fa tris.

Dopo 3 minuti, al 65°, Colombo dopo l’assist a Banda, con un bel pallonetto regala il 4-0 ai tifosi presenti.

Al 90° Banda serve Gonzalez che sigla il 5-0.

Una buona sgambata dopo tanto tempo. Il Lecce ricomincia per gradi. Mercoledì 14 dicembre, la squadra di Baroni affronterà il Parabita presso il centro sportivo Heffort Sport Village.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail