Chevanton sul Lecce di Baroni: “Sta facendo bene, spero nella salvezza”

0

Lecce – Ernesto Chevanton attuale vice allenatore della Primavera 1 del Lecce e indimenticato attaccante giallorosso, ha parlato ai microfoni di Telerama della formazione di mister Marco Baroni:  “Il Lecce di Baroni sta facendo bene e come tifoso sono contento quando il Lecce vince, meno felice quando perdiamo. Ma questo è il calcio. Stanno facendo un grandissimo lavoro, la società ha dimostrato in questi sette anni quanto ci tiene alla squadra e al territorio. Non sarà facile, ma mi auguro con tutto il cuore che la stagione possa concludersi con la salvezza della prima squadra e con la salvezza pure della Primavera. Sarebbe il coronamento di un anno meraviglioso”.

LA SALVEZZA – “Il Lecce di Baroni sta facendo bene come tifoso sono contento quando il Lecce vince, meno felice quando perdiamo. Ma questo è il calcio. Stanno facendo un grandissimo lavoro, la società ha dimostrato in questi sette anni quanto ci tiene alla squadra e al territorio. Non sarà facile, ma mi auguro con tutto il cuore che la stagione possa concludersi con la salvezza della prima squadra e con la salvezza pure della Primavera. Sarebbe il coronamento di un anno meraviglioso”.

IL CAMPETTO – Una festa di sport, di calcio e di voglia di rinascita. A Lecce ieri  è stato inaugurato il campo di calcetto di Piazzale Cuneo, nella zona 167. Il tutto nasce nell’ambito del progetto dedicato al sociale “Fattore Campo”, che ha come obiettivo quello di donare nuovi spazi di gioco nelle città del campionato. Al taglio del nastro erano presenti, tra gli altri, l’U.S. Lecce, l’amministrazione Comunale e Ernesto Chevanton, per cui realizzato un murales su uno dei caseggiati della zona. Perchè come recita il motto di BKT “#LasciailSegno”, l’obiettivo del Brand è proprio quello di lasciare un segno tangibile e concreto nelle proprie attività. Essere presenti sul territorio in maniera concreta per il sociale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail