Il vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, al termine della gara vinta per 2 a 0 in casa della Sampsoria, grazie ai gol di Colombo e Banda, ha postato il suo pensiero sui profili social personali, com’è sua abitudine fare. Elogia i tifosi veri e li ringrazia.
Purtroppo non è facile essere uniti e compatti quando le cose non girano o “sembrano “ non girare.
Prima di scrivere questo post ho riletto attentamente tutto quello che è stato scritto sotto il mio post dopo la partita con la Juventus (e dico la Juventus).
Dalla lettura sembrava avessimo perso contro una squadra di scappati di casa e che avevamo chissà quanti punti dalla quartultima.
Il nostro Mister contestato come non mai etc etc .
Fortunatamente siamo una società con la S MAIUSCOLA con una DIREZIONE TECNICA E SPORTIVA DA FAR INVIDIA A TANTI, un MISTER SERIO, COMPETENTE E MAESTRO DI CALCIO, ed un GRUPPO DI GIOCATORI ONESTI, BRAVI E CHE SUDANO SEMPRE LA MAGLIA .
Il tutto amalgamato dai NOSTRI IMMENSI TIFOSI, QUELLI VERI, CHE NON HANNO MAI E DICO MAI SMESSO DI INCITARE TUTTI NOI creando una sorta di DIGA intorno a noi.
A VOI TIFOSI IMMENSI, DICO GRAZIE per essere venuti ovunque ad INCITARCI INCONDIZIONATAMENTE e questo NON LO DIMENTICHEREMO MAI …
La compattezza e l’unita si vedono nei momenti di difficoltà, non OGGI .
Io non so come finirà il campionato, ma in ogni caso , e lo scrivo oggi la nostra UNITÀ non la scalfirà mai nessuno !
Forza Lecce
💪💛❤️