LECCE – Adesso, per il Lecce di Marco Baroni c’è la sfida con la Roma, in programma domani alle ore 20:45 all’Olimpico per la nona giornata di Serie A. La squadra di Mourinho ha 16 punti , i giallorossi salentini 7. I padroni di casa hanno vinto otto delle ultime nove gare di Serie A contro il Lecce, l’unica eccezione è un 4-2 dei pugliesi il 7 aprile 2012.
Mourinho perde Celik per infortunio. Distorsione al ginocchio per il turco dopo un contrasto col compagno Mancini. Ecco che con Karsdorp e Celik out, sulle corsie agiranno Zalewski e Spinazzola. Lo Special One recupera Pellegrini assente per recuperare da un problema al flessore in Europa League. Ci sarà Zaniolo squalificato in contro il Betis e Dybala luce della Roma.
Gli undici di Baroni in campo con il tridente Strefezza-Banda-Ceesay. In porta il romano Wladimiro Falcone. Al capitano Hjulmand le chiavi del centrocampo.
Le probabili formazioni:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmad, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.
ARBITRO: Alessandro Prontera di Bologna
FISCHIO D’INIZIO: ore 20:45.