LECCE – Un colpo storico per il Lecce che si assicura un difensore centrale fortissimo che ha accettato di vestire la maglia giallorossa per rilanciarsi dopo l’infortunio, Pantaleo Corvino grazie alle sue conoscenze ha tessuto una tela perfetta e si è assicurato le prestazioni sportive del 28enne campione del mondo con la Francia, Samuel Umtiti.
Arriva dal Barcellona, in prestito secco, che continuerà a pagare per intero il suo stipendio di circa 20 milioni lordi annui, mentre la società di Via Col. Costadura pagherà al club catalano dei bonus legati al numero di presenze del calciatore in campionato.
Solo in tarda serata, di un mercoledì che resterà alla storia del club salentino, si è arrivati alle firme dei documenti e nelle prossime ore il club giallorosso dovrebbe annunciare il suo arrivo al netto di qualche evento straordinario e al momento imponderabile.
Questa è la ciliegina sulla torta di un mercato incredibile, un mercato che il Lecce ha condotto con poche risorse ma con tante idee e conoscenze da parte dell’intramontabile e unico Corvino.
M.C.