Colombo: “Cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data”

0
Colombo e Corvivno

Lorenzo Colombo, uno dei nuovi attaccanti del Lecce è stato presentato nella Sala Stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare, ma lui ci aveva già pensato in amichevole col Bochum a presentarsi da solo con due gol; ecco i suoi primi pensieri da giallorosso:

DUE GOL COL BOCHUM – “Quei due gol, sia pure in amichevole, danno tantissimo sul piano del morale – afferma Colombo -, fa capire a me e alla squadra che si può fare molto bene e male a tutti, giocando con la nostra identità”.

IL GOL SEGNATO AL LECCE – “Ricordo molto bene il gol al Lecce, adesso mi tocca segnare con la maglia del Lecce e per giunta in Serie A. Il Lecce mi colpì, aveva molte potenzialità, un grande onore vestire questa maglia”.

NUMERO DI MAGLIA – “Forse prenderò l’11 o il 29, ma non è importante il numero”

IL CONSIGLIO – “Mancosu e Meccariello mi hanno parlato molto bene del Lecce, del calore dei tifosi, della città. Ti innamori facilmente dell’ambiente Lecce per cui dai il cuore per difenderne i colori. Siamo sicuri che i tifosi ci daranno una grande mano: il calore dei tifosi è un uomo in più per noi e dovranno fare la differenza. Il tifo che c’è a Lecce mi può dare tanta responsabilità e tanta voglia. Un tifo così caldo mi emoziona”.

IN PRESTITO DAL MILAN – “Non pensavo di restare al Milan, volevo avere un’opportunità in cui potermi giocare al meglio le mie possibilità e esprimere totalmente quelle che sono le mie caratteristiche. Per quanto riguarda la chiamata della Serie A, sono contento di averla ricevuta da una piazza come Lecce e devo ringraziare il Corvino, il presidente e Baroni. Per me significa molto e cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data”.

PREDESTINATO – “Mi rende orgoglioso il fatto perché significa che vengono riconosciute le mie qualità. Non ci penso e lavoro ogni giorno per dare la versione migliore di me. Devo migliorare sul colpo di testa e la tecnica con il destro”.

LA PRIMA CON L’INTER – “Per me è quasi come un derby, una partita fondamentale per noi perché segna l’inizio di un nuovo cammino. Spero di far gioire anche i tifosi del Milan oltre e soprattutto quelli del Lecce”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail