FOLGARIA – Nel ritiro di Folgaria, Gianluca Frabotta, ha avuto un piccolo acciacco che lo ha costretto a distaccarsi dal gruppo, ma in mattinata ha ripreso a correre e ora si è ripreso: “Come sto? Molto bene, stiamo lavorando bene e abbiamo tanta voglia. Fuori dal campo ho dei compagni molto bravi e mi trovo molto bene. Durante gli allenamenti si lavora con lo spirito giusto. Se i compagni mi prendono in giro? Si, perché ho giocato alla Juve, però lo fanno sempre in modo scherzoso. Mi fanno sempre ridere”.
BARONI – “È un anno importantissimo per me. Normale che io abbia tanta voglia. Sono un ragazzo giovane e ho bisogno di migliorare. Solo lavorando forte si ottengono i risultati. Il 4-3-3? Mi sto trovando molto bene con questo modulo. Negli ultimi due anni ho giocato da quinto, però anche fare il quarto di difesa mi piace molto. È un ruolo che mi piace molto”.
CHE COLPI STREFEZZA –“Strefezza: gioca esterno destro e io sono laterale sinistro. Molte volte in partita abbiamo giocato contro, è’ veramente forte, ti mette in difficoltà quando ti punta”.
LA SERIE A –“Difficile, ma ci faremo trovare pronti e ogni partita sarà una battaglia. La prepareremo al meglio possibile per cercare di rimanere in questa categoria”.
LA COPPA ITALIA – “Non vedo l’ora di iniziare e debuttare al Via del Mare. Ci sarà sicuramente una tifoseria molto calda e non vedo l’ora di vederla e sentire il suo calore”.